Un dono visionario

Caro amico della mia musica. L'abbraccio mortale del virus ha stritolato il mondo dello spettacolo e della cultura. Sembra pero' che per l'estate si muova qualcosa e anche io dovrei avere intorno alle fine di luglio, inizi di agosto, un paio di concerti sparsi per la penisola. Entro fine maggio dovrei essere in grado di dirti qualcosa in più'. Nel frattempo, per sostenere il mio lavoro, quello dei miei musicisti e quello dei miei tecnici ti chiedo una "donazione". Sentiti LIBERO di donarci l’offerta che ritieni più’ giusta e vicina alle tue possibilità e volontà. Ogni tuo contributo sarà prezioso ed in cambio riceverai un regalo a sorpresa direttamente dall'archivio segreto di Lemuri il Visionario. Qualcosa di unico che sceglierò personalmente tra gli oggetti, le foto, gli scritti ed i dischi che non trovi sul mercato. Un grande abbraccio ed un grande grazie in anticipo dal profondo del mio cuore blu Vittorio Centrone in arte Lemuri il Visionario

Quanto vorresti donare? In qualità di contributore, ci assicuriamo che la tua donazione vada direttamente a sostenere la nostra causa.

Chi sta donando oggi?
Non condivideremo mai queste informazioni con nessuno.
Informazioni Personali

Fai le tue donazioni in modo rapido e sicuro con Stripe

Come funziona: A Stripe window will open after you click the Donate Now button where you can securely make your donation. You will then be brought back to this page to view your receipt.

Totale Donazione: €100